Taranto F.c. News

Physio Medical Center e Taranto F.C.: cessa la collaborazione tra le due società

04.07.2017 17:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Si interrompe dopo 3 anni il rapporto di collaborazione tra la Physio Medical Center srl e Taranto F.C.. Le due società non lavoreranno insieme per la stagione calcistica 2017/2018.

Sono trascorsi 3 anni da quando lo storico centro di riabilitazione Physio Medical Center di Rosa e Nicola Monfredi e la società del Taranto F.C. hanno iniziato a collaborare con l'obiettivo condiviso di riabilitare gli atleti infortunati della squadra e creare una sinergia forte e positiva per la realtà calcistica e sanitaria tarantina.

Ad oggi, tuttavia, il Physio Medical Center - malgrado l'impegno e il tempo profusi nel lavoro di riabilitazione degli atleti, mettendo a disposizione degli stessi le tecnologie e le professionalità più avanzate - intende comunicare la volontà di rinunciare al rapporto di collaborazione con la Società del Taranto F.C. per la stagione calcistica 2017/2018.

Le motivazioni non sono da ricercarsi nella qualità dei rapporti, sono piuttosto da relazionarsi a scelte di natura strategica da parte della struttura sanitaria che, per l'anno in corso e per quello che verrà, sposerà

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"