Settori Giovanili

Massafra: Poker al Grottaglie della Juniores di Cristofaro

05.01.2020 12:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Inizia il girone di ritorno con un netto successo per la Juniores del Massafra allenata dal tecnico Cristofaro. Partita mai in discussione, quella con il Grottaglie, con i padroni di casa che passano in vantaggio con una bell’azione corale rifinita da bomber Celini su assist Piepoli. Le squadre vanno a riposo sull’1-0.

Il primo squillo della seconda frazione coincide con il gol di testa di Celini su preciso assist di Montanaro al 16’. Al 28’ Piepoli guadagna una punizione al limite dell’area, trasformata nuovamente da Celini. Prima ancora De Comite che colpisce un palo e sciupa da pochi passi. Al 42’ i giallorossi fanno poker con Pilolli che insacca sfruttando al meglio un contropiede. Il match termina 4-0 per i padroni di casa.

TABELLINO

MASSAFRA-GROTTAGLIE 4-0  Reti: 16’, 61’, 73’ Celini (M), 87’ Pilolli (M)

MASSAFRA: Ricci , Fornaro, Masciullo, Resta, Lenoci, Piepoli (77’ Gallone), Montanaro , Lapenna (79’Petruzzi), Santovito (67’Cobaj), Celini (85’ Pilolli) ,Formisano (50’ De comite). A disposizione: Lacatena, Petrosino, Basile, Chiefa. All. Cristofaro Francesco.

GROTTAGLIE: Menale , Maggio (75’ Calzolaio), Attanasi (50’ Amati), Sangermano, D’arcante, De marinai (46’ Sportillo ), Rella, D’Andria, Fina (62’ Raffo ), Andrisano (Cassano46’), Cavallo. A disp.: Semeraro  Dirigente acc.: Mero Pietro

Recuperi: 1’ e 4’ Ammoniti: Piepoli (M), Andrisano (G)       Espulsi: Cavallo (G)

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, i convocati per il derby di Brindisi: spiccano due sorprese tra i rossoblù!