Calcio a 5 Maschile

La New Taranto a caccia del tris

A Piazza Armerina c'è la Gear Siaz, reduce dall'exploit di Bernalda. Il direttore sportivo Luca Bommino: "Ci faremo trovare pronti"

30.10.2020 11:35


https://www.buonocuntosrl.it/

A caccia del tris. La New Taranto Calcio a 5 è già in viaggio per Piazza Armerina, in provincia di Enna, dove domani, sabato 30 ottobre, affronterà la Gear Siaz per la terza giornata di campionato di serie A2 girone D.

Dopo i due successi ottenuti nelle prime due giornate contro Bovalino e Messina, i rossoblu proveranno a ripetersi ma troveranno di fronte un avversario in salute, reduce dall'exploit di Bernalda, espugnata la scorsa settimana per 5-6 al termine di una gara rocambolesca. I siciliani, nella prima gara, avevano perso nettamente in casa contro il Cosenza.

Mancheranno ancora Dao e Bottiglione, squalificati, e Pozzovivo, infortunato. Questi i convocati di coach Angelo Bommino: Ventimiglia, Masiello, Bianco, Loconte, Lacatena, Lacarbonara, Solidoro, Di Pietro, De Risi, Fininho e Salvo.

"Affrontiamo una squadra neopromossa, giovane ma ricca di elementi importanti come Soares e Fabinho - sottolinea il direttore sportivo del Taranto Luca Bommino - e per noi contro di loro è la prima volta. Cercheremo di tornare a casa con un risultato utile per mantenere questa nostra striscia positiva. Andare a prendere tre punti in Sicilia contro una diretta concorrente per la salvezza equivale a conquistare sei punti. Non sarà semplice, loro arrivano dalla vittoria di Bernalda e vogliono continuare a stupire: la nostra squadra si è allenata al meglio, ci faremo trovare pronti".

Arbitreranno l'incontro Fabio Rocco De Pasquale e Mario Certa di Marsala, al cronometro Francesco Amato di Ragusa.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Isola pedonale in Via D'Aquino