A.S.D. Martina

De Tommaso e Gaveglia si presentano ai tifosi del Martina: “coraggio ed entusiasmo”

14.02.2018 16:30


https://www.buonocuntosrl.it/

La nuova guida tecnica della prima squadra del Martina Calcio composta da Sergio De Tommaso e Andrea Gaveglia, è stata ospite ieri sera della trasmissione Martina Passione Infinita, accompagnata dal Team Manager Alessio Carrieri.. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate dai tre.

 

Carrieri: “Con poco tempo a disposizione nemmeno l’allenatore più bravo sarebbe riuscito ad essere determinante. Col presidente Lacarbonara pensiamo di aver scelto la soluzione migliore in questo momento. Siamo sicuri che Sergio e Andrea daranno il contributo per ridare dignità a questo campionato. Invito tutti i nostri tifosi a starci vicino in questo momento. Per fortuna abbiamo una tifoseria molto intelligente e siamo sicuri che non ci faranno mancare il loro apporto”:

 

De Tommaso: “A nome del gruppo, ci dispiace che Sgobba sia andato via. E’ una grande persona e se non sono arrivati dei risultati noi abbiamo e ci prendiamo le nostre responsabilità. Iniziamo questo percorso e sappiamo che sarà difficile, ma noi siamo fiduciosi perché conosciamo il valore tecnico e umano di questo gruppo. Quando ci sarà bisogno sarò pronto a scendere in campo, anche se non ho ancora superato completamente alcuni guai fisici. Con Andrea siamo d’accordo su molte cose e decideremo insieme sul da farsi. A livello tattico cambierà qualcosa, ma è necessario che la squadra recuperi innanzitutto coraggio e fiducia. Senza di quelle non si va da nessuna parte”.

 

Gaveglia: “Ringrazio mister Sgobba per il lavoro fatto insieme e gli insegnamenti che ne ho potuto trarre. Mi metterò a disposizione al trecento per cento. Dobbiamo stingerci tutti insieme, società, giocatori e tifosi, e remare tutti dalla stessa parte. Anche se gli obbiettivi non sono più gli stessi, dobbiamo tutti dare il massimo per ricreare l’entusiasmo in campo e fuori. L’aspetto tecnico-tattico non è da sottovalutare, ma non possiamo promettere un gioco spettacolare. Metteremo comunque le nostre competenze al servizio della squadra per cercheremo di migliorare qualcosina”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lo 0-0 permette al Grottaglie di consolidare la prima posizione. Ma occhio al Mottola