Settori Giovanili

Adduci: "Allenamenti individuali? Risposte positive dai ragazzi"

Il tecnico degli Under 17 della Virtus Tarentum Academy: "Lo sport deve andare avanti"

04.11.2020 16:44


https://www.buonocuntosrl.it/

E' ripresa lunedì, dopo alcuni giorni di stop, l'attività al Palafiom della Virtus Tarentum Academy. Tantissimi gli atleti presenti, di ogni categoria: autentico attestato di stima da parte delle famiglie nei confronti di una società che ha sempre anteposto la sicurezza e il benessere dei propri atleti a tutto il resto.

"Abbiamo ripreso con le attività individuali - specifica il tecnico degli Under 17 Michele Adduci - rispettando tutti i protocolli e lavorando ovviamente sull'aspetto tecnico e atletico, eliminando il situazionale. Dopo una settimana di fermo, ho avuto soltanto risposte positive dai ragazzi, perché da noi si sentono protetti, in quanto seguiamo tutte le procedure del DPCM e hanno voglia di giocare e migliorare".

Sul rapporto con la dirigenza: "Molto positivo, in particolar modo con il direttore tecnico Damiano Montervino, persona competente e preparata sotto tutti i punti di vista. E' un maestro".

Adduci poi esprime la sua opinione sulla gestione istituzionale dello sport in questi giorni così particolari: "Troppa confusione. Le istituzioni devono capire che lo sport e la scuola sono vita: bisogna andare avanti".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D: Stop al campionato. Si torna in campo il 6 dicembre. Dopo Natale in campo ogni tre giorni