Promozione Pugliese

Palmieri: "Contro il Racale vittoria strameritata: ora l'obiettivo è il quinto posto"

05.03.2018 23:44


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “Quella di domenica con il Racale è stata una vittoria strameritata: una gran gara con un ottimo Racale che era venuto qui per fare punti. Abbiamo iniziato alla grande schiacciandoli e realizzando il rigore del vantaggio con Beltrame. Poi per due disattenzioni siamo stati beffati riuscendo ad andare negli spogliatoi sul 2-2. Nella ripresa il nostro portiere è rimasto inoperoso e il terzo gol è stata una magia di Galeandro, Complimenti ai ragazzi per l’ottima gara che hanno fatto, in particolare Cellamare che aveva saltato diverse gare. Non ho visto nessuno sottotono”.

IL RACALE: “Ha dimostrato di essere una buona squadra e di meritare la classifica che ha. Di fronte ha trovato un grande Lizzano”.

LA CLASSIFICA: “Con questa vittoria abbiamo messo in cassaforte la salvezza anche se non è proprio matematica: siamo in una botte di ferro. Difficilmente la quinta farà i play off visto il disacco dalle prime. Comunque, restano sei gare e ce la giocheremo cercando di ottenere il miglior piazzamento. L’ obiettivo è il quinto posto: sarebbe una bella soddisfazione. Chiuderemmo meglio del passato campionato”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Lizzano - Atl Racale 3-2, gli highlights del match