Calcio a 5 Maschile

New Taranto Calcio a 5 all'esame Real Team Matera

Gara speciale per il coach rossoblu Angelo Bommino, l'anno scorso sulla panchina dei lucani: "Sarà una gara impegnativa perché affrontiamo una squadra in salute"

23.01.2020 23:03

Torna al "PalaCurtivecchi" dopo oltre un mese la New Taranto Calcio a 5, che nel palazzetto di Montemesola ospita la Real Team Matera per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B nazionale, girone F. Start alle ore 16 di sabato 25 gennaio.

La partita si presenta piena di insidie perché i lucani, reduci dall'affermazione casalinga contro l'Alma Salerno, hanno una rosa di tutto rispetto e hanno raccolto molto meno di quanto l'attuale settimo posto in graduatoria dica.

Taranto però è decisa a non fare sconti a nessuno e a continuare il filotto di vittorie che l'hanno portata in vetta alla graduatoria in coabitazione con Bernalda, sebbene con due punti conquistati in più sul campo rispetto ai materani.

Gara speciale per il coach rossoblu Angelo Bommino, l'anno scorso sulla panchina dei lucani: "Sarà una gara impegnativa perché affrontiamo una squadra in salute, anche se mancheranno alcuni elementi, così come a noi, che non abbiamo ancora mai avuto il roster al completo. La vittoria contro Futsal Parete, arrivata a pochi secondi dal termine, ci ha dato ulteriore consapevolezza: seppure non brillanti come in altre occasioni, anche perché reduci da una lunga sosta, abbiamo avuto il merito di restare sempre aggrappati al match che poi siamo riusciti a portare a casa. Pica Pau non ci sarà: durante un allenamento ha subito un piccolo infortunio che ci induce a non rischiarlo per la partita".

Commenti

Grottaglie: La sfida in casa della Sly Bari vietata alla tifoseria biancoazzurra
Scuola Calcio Novellino: Una super settimana per Pulcini ed Esordienti