Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Giovanissimi, Turco 'Alla ripresa ci faremo trovare pronti'

05.12.2020 13:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Un periodo senza calcio per tutto il calcio giovanile che, salvo clamorosi scossoni, dovrebbe protrarsi fino a dopo l’Epifania. I Diavoli Rossi, comunque, nel rispetto delle regole anti-Covid non hanno mai mollato per tornare in campo al meglio come conferma, anche, l’attaccante, classe 2006, dei Giovanissimi, Alessandro Turco: “Sicuramente, è un momento difficile per tutti noi ragazzi. Però, ci siamo preparati al meglio per tornare in campo in forma”.

IL BILANCIO: “Noi Giovanissimi abbiamo iniziato abbastanza bene il nostro cammino in campionato. Peccato solo per l’ultima partita che è andata male: ci è mancato qualcosa”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è competitivo con avversari difficili da affrontare. Ci faremo trovare pronti per ogni evenienza”.

TURCO: “Mi reputo un attaccante generoso e le mie caratteristiche sono la velocità, la fisicità e un buon tiro. Precisamente sono una prima punta”.

LO STAFF E I COMPAGNI: “Con i miei compagni mi sto trovando bene, mi sono inserito ottimamente. Lo staff è sempre a disposizione”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio vincere il campionato e un domani, magari, diventare un professionista”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova