Campionati Amatoriali Taranto

La Tre Colli Montemesola alle finali regionali ASI: domani triangolare con Foggia e Trani

Il tecnico Santoro: "E' davvero eccezionale rappresentare l'intera provincia in una competizione regionale". Intanto, nel pomeriggio, è arrivata l'ennesima vittoria stagionale nell'ultima giornata: 3-1 al Monteiasi

27.05.2017 19:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani mattina, a partire dalle ore 9, la Tre Colli Montemesola rappresenterà Taranto nelle finali regionali Asi. Il titolo di campione di Puglia verrà deciso al termine di un triangolare - da cinquanta minuti a partita - che vedrà contrapporsi anche Foggia e Trani: il vincitore andrà alle finali Nazionali che si disputeranno a Montecatini Terme dal 9 all'11 giugno.
"E' davvero qualcosa di eccezionale per Montemesola - ha commentato in esclusiva a TuttoSportTaranto.com il tecnico della Tre Colli Angelo Santoro - rappresentare l'intera provincia in una competizione regionale. Due anni fa la nostra città non aveva neanche una squadra ed ora ci troviamo a confrontarci con realtà sicuramente più consolidate. Vogliamo vincere, anche se sappiamo che non sarà facile: la squadra si è preparata nel migliore dei modi, nonostante le defezioni che è anche normale registrare al termine di una stagione così faticosa, che ci ha visto vincere per il secondo anno consecutivo il campionato. Invitiamo pertanto i nostri tifosi a sostenerci: è un'occasione importante e ci teniamo a fare bene".

Intanto, nell'ultima gara della stagione, è arrivata l'ennesima vittoria per il Montemesola: 3-1 il finale al "Comunale" nel match contro il Monteiasi. In gol Campanella, Marinelli e Palagiano: da sottolineare la presenza dal primo minuto in campo proprio del mister Angelo Santoro, tra i migliori dei suoi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"