Eccellenza Pugliese

Mercato: Un mediano per il Gallipoli

14.09.2020 12:05

Il Gallipoli Football 1909 comunica di essersi assicurato, per la stagione sportiva 2020-2021, le prestazioni sportive di Mario Frulio. 

Classe ‘00, mediano nativo di Torre del Greco, qualità e quantità in mezzo al campo e un buon curriculum alle spalle. 

Esordisce nel Benevento Under 17 quando i giallorossi militano in A e in B, per poi passare alla Juve Stabia che a sua volta lo gira in presto al Sant’Aniello per poi ritornare nuovamente come ultima società di appartenenza nella Juve Stabia

Alla corte di Mister Toma si presenta pronto e carico per affrontare nel migliore dei modi il Campionato di Eccellenza prossimo allo start. 

Pienamente soddisfatta la Presidente Paola Vella: ”Ancora un grande acquisto - commenta - che va a rafforzare il parco giocatori già ben solido.

Il ragazzo, grande scommessa del Direttore Generale Dino Leucci, ha pienamente convinto il Mister, grazie anche al lavoro svolto con il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Epifani, e nel giro di poche ore, si è aggregato alla prima squadra.” 

“A brevissimo, verranno comunicate importanti novità, in merito ad un altro grande acquisto che non ha bisogno di presentazioni”, conclude la Presidente creando suspense e attesa nella Piazza.

Commenti

Giuseppe Ricci, competenza ed esperienza al servizio della Giovani Cryos: "Ho sposato questo progetto con grandi stimoli"
Scuola Calcio Novellino: Turco, 'Diamo continuità al percorso intrapreso l'anno scorso'