Settori Giovanili

Real Pulsano: Allievi, Schiavone 'Prossima sfida fuori classifica? Sempre concentrati'

15.02.2019 12:24


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ l’ultimo arrivato in casa Real Pulsano, categoria Allievi Provinciali, il portiere Leonard Schiavone che commenta così il momento della sua nuova squadra: “Domenica con l’Atletico Pulsano abbiamo disputato un’ottima partita sbloccandola e palleggiando con tranquillità per tutta la gara”.

LA CLASSIFICA: “Quelli raccolti nel derby sono tre punti importanti che ci consentono di continuare il nostro cammino”.

SCHIAVONE: “Sono un portiere che ama giocare con i piedi e impostare. Era dalla fine della scorsa stagione che stavo fermo e come mi hanno contattato sono stato contento di accettare”.

TECNICI E COMPAGNI: “Il tecnico Novellino non è nuovo per me visto che mi ha già allenato in passato. Calvelli, poi, è sempre disponibile e allegro e lavora seriamente. I compagni li conoscevo da tempo”.

LA PROSSIMA: “Giocheremo con la Real Virtus Grottaglie che è una formazione fuori classifica. Comunque, scenderemo in campo concentrati anche per prepararci alla prossima sfida con il San Marzano. Servirà la giusta mentalità”.

 

LA SCHEDA: Leonard Schiavone è un portiere classe 2002 che domenica scorsa ha giocato la sua prima partita con il Real Pulsano (essendo arrivato da poco). Nel recente passato ha avuto un problema al ginocchio. Ha giocato nella società pulsanese quando era più piccolo. Tecnicamente forte, ora si giocherà il posto con Resta.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo