Taranto F.c. News

Cazzarò: “Come ho detto nello spogliatoio è vietato mollare”

di Massimiliano Fina

27.03.2018 20:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la sconfitta contro la Frattese che ha messo fine al periodo di imbattibilità, l’allenatore Michele Cazzarò è intervenuto nell’odierna conferenza stampa in vista del prossimo appuntamento fondamentale di giovedì contro lo Sporting Fulgor allo Iacovone. Ecco le sue dichiarazioni.

Cazzarò:" Alla ripresa degli allenamenti, ho trovato facce deluse, come nel post gara. Domenica non siamo stati noi stessi fino al gol subito, dopo abbiamo reagito per orgoglio e non con la testa. Dobbiamo restare concentrati e cattivi come siamo sempre stati. Giovedì diventa una partita fondamentale, sembra una gara facile con lo Sporting Fulgor ma non è così. Due o tre giocatori riposeranno, ma non perché hanno fatto male, ma è giusto che si fermino un attimino. È stato pesante vincere sempre ma non recuperare punti sulle altre, sembra quasi che non si è fatto nulla. Mancano sei partite dove si deve dare il massimo e bisogna farsi trovare pronti. Dobbiamo pensare solo a questo campionato, non stiamo pensando alla prossima stagione. Riconferma? Ora non è il caso di parlarne. Come ho detto nello spogliatoio è vietato mollare”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer