Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Carrubba: 'La classifica? La posizione che occupiamo non è veritiera'

12.02.2021 13:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Autrice di una bella doppietta, tra cui il gol vittoria, con il Team Scaletta è la forte laterale della Woman Grottaglie, Rebecca Carrubba che analizza, in vista della trasferta di Molfetta, ogni aspetto della sua squadra: “La vittoria di mercoledì è molto importante sia per la classifica ma anche per il nostro morale. Abbiamo bisogno di molta fiducia in noi stesse e grazie a questo successo, sono sicura che faremo sempre meglio”.

LA PREPARAZIONE: “La gara di Molfetta la prepareremo soprattutto sul piano tattico: dato che loro puntano alla vittoria del campionato, dovremo essere molto compatte e sempre concentrate”.

BILANCIO: “C’è ancora tanto da lavorare: purtroppo queste partite tanto riavvicinate non ci permettono di lavorare al 100% ma sono sicura che riusciremo a toglierci qualche altro sassolino dalle scarpe”.

IL MOLFETTA: “Il Molfetta è una delle squadre più preparate di questo campionato. Hanno un roster completo in tutto. La partita va affrontata a testa alta cercando di colpire ad ogni loro errore”.

LA CLASSIFICA: Il cammino è ancora lungo: di certo la posizione che occupiamo in graduatoria non è proprio quella che meritiamo. Lavorando giorno dopo giorno riusciremo a scalare la classifica e a racimolare punti. Nelle prossime tre settimane ci aspettano sfide importantissime che decideranno il nostro futuro e la salvezza”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova