Settori Giovanili

Doppio derby in Prima Categoria: occhi puntati su Grottaglie-Manduria e Castellaneta-San Marzano

a cura di Massimiliano Fina

09.02.2018 21:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 19ª giornata, quarta di ritorno. Fari puntati su due derby in questo turno: Grottaglie- Manduria e Castellaneta-San Marzano. Al D’Amuri di Grottaglie i padroni di casa vogliono proseguire il trend di vittorie consecutive, mentre gli ospiti provengono da un periodo molto positivo caratterizzato da tre successi di fila e una imbattibilità della porta che regge da tre gare. Nell’altro match che si disputerà al De Bellis di Castellaneta, sia i biancorossi che i rossoblu vogliono riscattare le sconfitte maturate la scorsa domenica.

Lo United Mottola (4°) in piena bagarre play-off riceve una Virtus Locorotondo che non vince dal 17 dicembre e che negli ultimi cinque turni ha totalizzato la bellezza di un solo punto. Il Don Bosco Manduria ospita il fanalino di coda San Pietro Vernotico, mentre i Ragazzi Sprint Crispiano se la vedranno fuori casa contro il miglior attacco del torneo, l’F.C. Capurso.

Nel Girone B di Seconda Categoria siamo arrivati alla 17ª giornata. Mentre l’Atletico Martina riposa, il Fragagnano e la Virtus Maruggio riceveranno la penultima e l’ultima, rispettivamente New Team Cellamare e Civitas Conversano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie: il patron La Volpe è ottimista