Pallavolo Maschile

Volley C/M: VTT Comes, De Feudis 'Siamo molto fiduciosi'

18.10.2019 12:14


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei veterano della VTT Comes, la banda classe 1992, Sergio Defeudis che presenta la stagione che sta per iniziare: “Gli allenamenti stanno andando abbastanza bene. Stiamo crescendo e siamo già un bel gruppo con tre-quattro innesti importanti. La settimana scorsa siamo stati impegnati in amichevole con il Grottaglie che è una compagine che ha inserito un solo giocatore in rosa. Miglioriamo allenamento dopo allenamento ma dobbiamo impegnarci sempre di più perché giorno 2 novembre arriva velocemente. Siamo molto fiduciosi. Per me è il sesto anno con questa maglia”.

IL MOLFETTA: “Sono un ragazzo che s’informa molto e posso dire che il nostro girone è un po’ più tosto dell’altro. Da ciò che vedo il nostro primo avversario ha fatto un paio di acquisti importanti lasciando la rosa dell’anno scorso che ha disputato i play off. Si tratta di un avversario tosto. Dobbiamo ingranare perché subito affronteremo delle squadre rodate”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio fare bene anche perché manco dal campionato di serie C da due anni. La società della VTT ha puntato sempre su di me e con gli innesti fatti possiamo arrivare in zona play off”.

DEFEUDIS: “Sono una banda, classe 1992 e sono cresciuto con il Pulsano con cui ho fatto due anni di C. Poi sono passato ad Oria in cui ho perso la finale play off in serie C per poi approdare alla VTT a Talsano in cui sono stato tre anni per staccare per altri tre quando sono stato in marina. Con questa società ho giocato sia in D che in C”.

MESSAGGIO: “Spero che i tifosi ci seguino. In questo sport quando vinci riempiono il palazzetto altrimenti lo fanno di meno. Non voglio vedere solo le nostre famiglie sugli spalti. Allenando anche i ragazzini metto in croce le famiglie di portarli. Sono un giocatore focoso e amo esaltare e rendere partecipe il pubblico”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Galeandro: "Il Talsano Taranto è pronto per il derby contro il San Giorgio"