Serie D - gir. H

Sorrento: Fusco, 'Il girone? Taranto, Casarano e Cerignola organici da protagoniste'

19.09.2020 12:08


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una preparazione più che positiva così come anche il mercato effettuato dal ds del Sorrento Antonio Amodio. A confermare il tutto e a presentare il nuovo girone H della serie D è il neo allenatore rossonero, Luca Fusco: “Quello che sta nascendo è un gruppo sano composto da uomini veri e poi calciatori. Tutti hanno lavorato con abnegazione e sacrificio. Si sta formando una grande rosa”.

IL GIRONE: “O un girone o l’altro non sarebbe cambiato molto: avremmo trovato sempre squadre pronte. Il pugliese, sicuramente, è sempre difficile visti i grossi blasoni di molte società e l’importanza delle città. E’ il più ostico ma allo stesso tempo ci offre stimoli maggiori”.

GLI OBIETTIVI: “Ci sono squadre che hanno speso parecchio come Taranto, Casarano e Cerignola e che hanno allestito ottimi organici per essere protagoniste. Di contro possiamo giocarcela e dare fastidio a tutti. Vorremmo essere la mina vagante e perciò venderemo cara la pelle con ogni avversario”.

MERCATO: “Noi dello staff ci siamo sempre confrontati con il ds Amodio: ora manca poco all’inizio del campionato e sarei felicissimo se tutti i ragazzi che ho a disposizione restino. Qualcuno ha importanti sirene di mercato. Se ci sarà qualche altra occasione proveremo a coglierla”.

LE FAVORITE: “Bitonto e Picerno avevano delle squadre di serie C e lotteranno fino alla fine per il primato. A queste vanno aggiunte Casarano, Taranto e Cerignola con il Brindisi che ha effettuato un buonissimo mercato. Poi ci saranno sorprese positive e negative. Con umiltà daremo filo da torcere a chiunque”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Statte: Soldevilla, una conferma che ha il sapore della prima volta