ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie: risultato tondo degli Allievi

ufficio stampa Grottaglie

15.01.2018 20:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Partita senza storia per gli allievi di mister De Filippi che nel pomeriggio odierno hanno inflitto una pesante sconfitta ai pari età del Fragagnano. Risultato tondo e corposo 8 a 0. Quattro reti per tempo e pratica archiviata, tripletta di Colucci, doppietta di Sternativo e poi una rete a testa per D’Andria, Vizzarro e Andriani. Davvero poco da dire, netta la differenza tecnica tra le due squadre il Grottaglie ha sbloccato subito la gara che è poi risultata in discesa. Gli allievi chiudono il girone di andata al primo posto insieme al Talsano in attesa di conoscere il risultato dell’altra capolista, il San Marzano, che mercoledì giocherà contro la Cryos. Mezzo campionato in archivio con risultati molto positivi. Questa è la dimostrazione del buon lavoro che la società sta svolgendo.

Tabellino

ARS ET LABOR GROTTAGLIE – FRAGAGNANO: 8 – 0

Formazioni

Ars et Labor Grottaglie: Solito (Indiveri), Astretto, Andriani, Quaranta, Zappatore, Masciullo, Sternativo, D’Andria, Colucci, Ligorio E. (Ludovico), Vizzarro (Murianni). A disp. Basile, Darcante. All. De Filippi.

Fragagnano: Ligorio G., Gualano (Macripò), Nuzzo (Graps), Luceri, Russo, Campa (Turso), Morelli (Contento), Altavilla (Matera), Di Giacomo, Matichecchia (Marangi), Berdicchia. All. Corona.

Marcatori: 2° e 39°pt Sternativo;, 8°pt Vizzarro; 20°pt, 9°e 40°st Colucci; 2°st D’Andria, 40°+2st Andriani.

Arbitro Leonardo Pisconti della sezione di Taranto

Le parole del responsabile del settore Giovanile Piero Mero: “Siamo a metà stagione e abbiamo la Juniores che ha perso il terzo posto a causa della sconfitta di sabato contro il Lizzano ma è potenzialmente in grado di guadagnare posizioni nel ritorno; gli Allievi e i Giovanissimi sono primi in classifica anche se a pari punti con altre squadre. Credo che ci si possa sentire soddisfatti, erano anni che l’Ars et Labor non aveva squadre del settore giovanile con risultati così positivi. Certo si devono giocare ancora tutte le partite del girone di ritorno ma sinceramente sono fiducioso. Mister De Filippi, con Juniores e Allievi, e mister Carrieri, con i Giovanissimi, stanno facendo bene, sono contento per loro e per i dirigenti che gli affiancano in ogni partita. Sono persone serie e preparate ed ero sicuro facessero bene, lavorano con intelligenza e passione e sono degli ottimi esempi per i ragazzi. Ora ci giochiamo il resto delle gare senza fare grossi proclami ma puntando al bersaglio più grosso possibile, siamo partiti completamente da zero con le difficoltà del caso ma già ora posso dire che la strada intrapresa è quella giusta indipendentemente dai risultati finali, i sacrifici societari e del nostro presidente stanno dando i frutti.”

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket, C Silver: tracollo tarantino, tris di sconfitte