Settori Giovanili

Virtus Tarentum, buona la seconda

Secondo raduno al Palafiom per la società del presidente Nicola Tranquillino: grande risposta dei tesserati e protagoniste... le mamme ultras

29.06.2018 23:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Si è tenuto venerdì pomeriggio nell'attrezzatissimo Centro Sportivo Palafiom di Taranto il secondo giorno di stage della Virtus Tarentum per la stagione 2018/19.

Dopo l'ottima risposta della prima chiamata, nella quale i protagonisti sono stati gli atleti appartenenti alle categorie Piccoli Amici (2010/11) Pulcini (2008/09), straordinario successo anche per il secondo raduno con i Giovanissimi (2004/05) e gli Esordienti (2006/07).

"Si è disputato tutto in un clima fantastico - afferma soddisfatto il vicepresidente Pino Adduci - e i ragazzi hanno giocato e corso alla guida dei nostri mister e sostenuti dalle mamme ultras della Virtus Tarentum, che hanno deliziato i presenti con dolci fatti in casa. Esperienza meravigliosa".

Gli fa eco il dirigente Piero Loprete: "Passione e voglia di stare insieme: questi gli ingredienti di questo raduno. La società ringrazia tutti per la passione con la quale ci hanno affiancato in quest'annata fantastica, con l'auspicio di creare le basi per una nuova stagione all'insegna del divertimento e della crescita dei nostri atleti".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Anche le grandi stelle cadono: Ronaldo e Messi tornano a casa [VIDEO]