1a Categoria

Grottaglie: vittoria e primato in classifica. Il San Marzano si aggiudica il derby col Massafra

a cura di Massimiliano Fina

22.10.2018 18:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la quinta giornata. Le prime quattro squadre sono tutte tarantine e presentano lo 0 nel tabellino delle sconfitte. Il San Marzano fa suo il derby contro il Massafra grazie alla rete di Kunde al 31’ del primo tempo, i rosso blu confermano il quarto posto in classifica. Non si ferma più il Grottaglie, i biancazzurri superano a domicilio il Latiano per 0-2 grazie a Galeandro e De Tommaso e consolidano il primato in classifica. Vittoria per 4-1 del Sava tra le mura amiche contro la Cedas Avio Brindisi che tra Grottaglie e Sava ha subito 13 gol nelle ultime due uscite esterne consecutive. Da segnalare la doppietta di Vasco.

Ph Mimmo Lacava

Successi casalinghi per 1-0 di Castellaneta e Ragazzi Sprint Crispiano ai danni di Polimnia Calcio e Leonessa Erchie. Per i biancorossi in gol Romanelli, mentre per i gialloblu in rete Mastronardi. Fanalino di coda il Don Bosco Manduria che perde a quinta gara consecutiva, questa volta sul campo della Virtus Locorotondo per 2-1.

Ph Mimmo Cassano

Nel Girone C invece terza vittoria consecutiva per il Manduria che si impone al Dimitri per 2-0 contro il Real Galatone grazie ai gol segnati a quindici minuti dalla fine da Birtolo e Vantaggiato, i bianco verdi volano al terzo posto in classifica a quota 9 punti a meno due dalla vetta.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pronto riscatto del Ginosa: Apricena ko