Basket Femminile

Colpo Ad Maiora: arriva Valentina Siccardi

La bandiera del Cras torna a Taranto. Palagiano: "Con il suo ritorno mi aspetto il PalaMazzola pieno"

12.09.2018 17:21


https://www.buonocuntosrl.it/

La notizia circolava già da un po’ negli ambienti sportivi della città ma adesso e’ ufficiale: l’Ad Maiora Taranto,compagine militante nel campionato di serie C femminile di pallacanestro, aggiunge ad una squadra gia’ competitiva la ciliegina sulla torta: Valentina Siccardi.

La notizia desta già grande entusiasmo perchè Siccardi è stata una delle bandiere del Cras Taranto degli scudetti e vederla sul parquet del Palamazzola sara’ un ritorno emozionante al passato per tanti tifosi.

“ L’ingaggio di Valentina e’ la prova tangibile che questa societa’ vuole fare le cose per bene. La squadra parte chiaramente con i favori dei pronostici per il campionato di serie C e noi cercheremo di fare il massimo per  i tifosi che con il ritorno di Valentina, sono sicuro, torneranno sugli spalti del Palamazzola per sostenere la nuova squadra della citta’” dichiara il coach Palagiano.

“ Ringrazio lo staff dirigenziale che ha assecondato le mie scelte tecniche, sono certo che non deluderemo le aspettative” continua Palagiano “L’ingaggio di Siccardi come tutta la squadra costruita, sono convinto,  trascinerà con entusiasmo in questa nuova avventura anche il settore giovanile e soprattutto il minibasket. Aspettiamo numerosi tutti i bambini e le bambine che vorranno avvicinarsi a questo bellissimo sport. Inoltre gli amanti del basket sono invitati anche durante gli allenamenti a farci sentire il proprio calore. Vi aspettiamo numerosi!”

L’Ad Maiora ha iniziato la preparazione tra sedute tecniche e fisiche. Gli appuntamenti sono al Palamazzola nei giorni Martedi e Venerdi alle ore 20.30 e Sabato alle ore 16.00.

La societa’ ha gia’ aperto le iscrizioni per il minibasket.

Per info ci si puo’ rivolgere al numero: 392.0882029

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ in rete il sito dell’ AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosita’ e le notizie del team jonico.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cus Jonico: da mercoledì scattano le amichevoli preseson