Settori Giovanili

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DELLA SCUOLA CALCIO ASD DRIBBLING

27.08.2014 21:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione ricca di novità a partire dallo staff societario. Il Presidente Bruno Stella vuole fare le cose in grande e ha deciso di avvalersi della collaborazione di un grande professionista del calcio italiano, Gilberto D’Ignazio.

Gilberto D’Ignazio rivestirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica per mettere a disposizione dei ragazzi la sua grande esperienza calcistica e la sua indiscutibile preparazione tecnica.

D’Ignazio non sarà l’unica novità di quest’anno, infatti, nel nuovo progetto ci sarà spazio anche di una importantissima figura per la crescita fisica dei ragazzi, per questo il Presidente Stella ha deciso di avvalersi della collaborazione del Dott. Michele Genga che sottoporrà i ragazzi ad una visita posturale.

L’appuntamento per l’inizio della stagione sportiva è fissato per venerdi 5 settembre con una selezione, effettuata dal Sig. Gilberto D’Ignazio, per i ragazzi della categoria esordienti (2002-2003) e giovanissimi (2000-2001) alle ore 16:00 presso il centro sportivo Faro Sport a San Vito. Per partecipare alle selezioni è necessario prenotarsi telefonicamente ai numeri 0997772188 / 3204608315 oppure presso la segreteria del centro sportivo Dribbling in via Girasoli 21 a Lama. Per poter prendere parte alle selezioni è necessario il certificato medico in corso di validità ed eventuale nulla osta della società d’appartenenza. 


Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA