Promozione Pugliese

Rammarico Palmieri: "I gol dell'Ostuni? Un rigore inesistente e un fuorigioco"

09.01.2018 00:12


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “C’è un po’ di rammarico per come è arrivata la sconfitta visto che il primo gol è stato messo a segno dagli sviluppi di un rigore inesistente che ha innervosito i ragazzi e il raddoppio grazie ad un gol viziato da fuorigioco. La mia squadra ha giocato un ottimo primo tempo fallendo un’occasione con Beltrame e poi con Colucci che si vede ben parare un calcio di punizione. Nella ripresa non abbiamo giocato molto bene e abbiamo concesso un po’ di più anche se il nostro portiere non ha fatto nessun grosso intervento. Sull’1-0 decido di cambiare qualcosa per cercare di pareggiarla ma il raddoppio ci taglierà le gambe”.

L’OSTUNI: “Ha fatto la sua buona partita. Ho visto una formazione organizzata che ha nelle palle inattive il suo punto di forza visto che spesso sfrutta l’altezza di Petruzzella e Danese. Poi c’è Colluto che è preciso nel calciare”.

IL LIZZANO: “Domenica prossima rientreranno a pieno regime Antonicelli, che a Ostuni era in panchina, Galeandro e Cellamare. Per la sfida con il Talsano non dovrei avere defezioni”.

IL KO: “Beh si è perso con la seconda della classe non con l’ultima arrivata. Sicuramente, un po’ di rabbia esiste visti gli episodi sfavorevoli. Se il primo tempo fosse finito 0-0 chissà cosa staremmo commentando. Pensiamo a preparare bene lo scontro diretto con il Talsano, squadra che in casa ha ottenuto due successi di fila e che vive un buon periodo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pu.Ma. Trading Taranto-Ruvo si gioca domenica alle 19.30