1a Categoria

Massafra: Gidiuli, 'Non possiamo più commettere passi falsi'

08.02.2020 10:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora problemi di formazione per il tecnico del Massafra Giuseppe Gidiuli che presenta la sfida di domenica con la Don Bosco Manduria: “A dire il vero ho perso qualche altro calciatore: quest’influenza ci sta attanagliando. Spero nei recuperi di Miccoli e De Bartolomeo. Formisano va verso il recupero. Non potrò utilizzare Coronese e Turi per squalifica”.

LA SETTIMANA: “Dobbiamo ringraziare il comune di Mottola che ci ha ospitato per gli allenamenti e che ci ospiterà per il match con la Don Bosco Manduria. Un grazie all’Assessore Catucci per la grande disponibilità. La società si è impegnata molto per risolvere i problemi: davvero, una situazione dopo l’altra…”.

LA DON BOSCO MANDURIA: “Giocheremo prima domenica in campionato e poi giovedì in coppa. Ci conosciamo a vicenda e vincerà chi manterrà i nervi più saldi. Non possiamo più permetterci passi falsi perché dobbiamo recuperare punti e tenere a distanza chi ci precede. I ragazzi disponibili sono carichi. Spero di recuperare qualcuno per schierare una sorta di formazione tipo”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Vibrotek: Il ds Millardi, 'Mi aspetto un girone di ritorno grintoso e con tanta voglia'