Ippica

Spettacolo assicurato al Paolo VI

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di giovedì 23 marzo 2017

22.03.2017 16:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Giovedì 23 marzo alle 15.50 avrà inizio il secondo appuntamento della settimana con il trotto all’ippodromo Paolo VI, che presenta un programma composto da sette corse che terminerà alle 18.50.

Un programma piuttosto interessante che avrà in un bel confronto sul miglio riservato ai quattro anni la prova clou della giornata.

Scorrendo il campo partenti si intuisce che lo spettacolo in pista sarà entusiasmante poiché i nove partecipanti sono pronti a darsi battaglia a suon di parziali.

Non vi è un favorito netto, ma tuttavia si potrebbe partire da Upset Grif, allenato e guidato personalmente da Giovanni Petraroli, reduce da un buon piazzamento, e che per tutta la scorsa stagione è stato il rivale più insidioso per il reuccio locale Urlo Di Poggio. Gli avversari più temibili per il figlio di Zinzan Brooke Tur sono gli ospiti Udine Cas ed Ulisse Grif, ed il tarantino Ulster Op. Udine Cas avrà in sulky Ciro De Cristofaro, viene da brillanti prestazioni ed è in grado di esprimersi intorno all’1.14. Anche Ulisse Grif, che farà coppia con Antonio Di Nardo, possiede mezzi che possono consentirgli di coprire la distanza su simili misure, però questo erede di Libeccio Grif deve evitare svarioni o rotture, che in passato hanno compromesso il suo rendimento. Per quanto riguarda, invece, Ulster Op, che sarà interpretato da Francesco Tortorella, vanno ricordate le doti di provetta partitrice, ed anche gli ultimi miglioramenti conseguiti nell’ultimo periodo. Con ogni probabilità cercherà di fare partenza veloce per assumere l’iniziativa e poi decidere se provarsi da leader o lasciar passare un avversario.

Per essere sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 6-3-1, seconda 5-6-13, terza 6-13-1, quarta 4-1-9, quinta 7-2-3, sesta 3-5-7, settima 2-1-9.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"