Calcio a 5 Femminile

Orsa Viggiano: Rispoli, 'Con il Polistena servirà la partita della vita'

16.10.2020 13:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Il giorno atteso da mesi è arrivato: torna il campionato di serie A2 maschile di futsal con l’Orsa Viggiano che dovrà vedersela con la forte compagine calabrese del Polistena. Ad analizzarne il pre gara è il tecnico neroverde Cesare Rispoli: “La squadra ha qualche acciaccato ma venderemo cara la pelle. Vedrò di proporre il miglior quintetto per ben figurare”.

FORMAZIONE: “Non ci sono assenze ma come detto parecchi acciaccati. Sono convinto, però, che la voglia dei ragazzi sarà tanta, soprattutto dopo una dura ed intensa preparazione”.

IL POLISTENA: “Si tratta di un avversario di tutto rispetto: uno squadrone. Noi siamo una matricola e dovremo giocare la partita della vita. I calabresi hanno calciatori di livello anche che hanno militato in serie A1. Sono già rodati e l’anno scorso arrivarono terzi in campionato. Il loro tecnico è molto bravo”.

LA GARA: “Da parte dei ragazzi spero di vedere tanta voglia. Molti dei miei atleti sono nuovi della categoria e devono calarsi in questa A2. L’intensità tra la serie B e la serie A2 è molto notevole. Sfideremo un avversario scaltro: se giocheranno al 100% noi dovremo dare il 300%”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Riaprono tribuna e gradinata dello Iacovone