Settori Giovanili

Minosa: "Non guardo la classifica, stiamo lavorando per creare un futuro ai nostri atleti"

11.11.2017 10:14


https://www.buonocuntosrl.it/

A commentare il momento dei suoi Giovanissimi dei Diavoli Rossi, è l'esperto tecnico Giuseppe Minosa: "Devo essere sincero: la classifica non la guardo proprio, anche perchè questa squadra è stata costruita quest'anno. I ragazzi stanno crescendo e pensiamo solo a questo. I risultati piano piano arriveranno. Del resto il campionato non dobbiamo vincerlo noi. Si lavora per far crescere e creare un futuro a questi giovani atleti. Non sono quel tipo d'allenatore che allena per se stesso: lo faccio per loro".

IL CAMPIONATO: "Per me, questo, è un campionato nuovo visto che ho fatto sempre Primavera e Juniores. Fino ad ora, da parte delle avversarie, ho visto poco gioco ma qualche buona individualità".

LA SOCIETA': "Qui, ai Diavoli Rossi, lo staff è ottimo. Ci tengo a ringraziare il dirigente Amo, il dg Trombetta, il preparatore Alagni e, ovviamente, il ds Andrea Bisignano per la grande opportunità che mi hanno dato. Qui, lavoriamo tutti per lo stesso scopo: è gente fantastica, una grande dirigenza".

LA PROSSIMA: "Per noi le avversarie sono tutte forti. Affrontiamo il Crispiano che si trova in una particolare posizione di classifica. Sarà dura...".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Statte e Ragazzi Sprint sulla strada dei Diavoli Rossi