Taranto F.c. News

Taranto: Masi a TST, 'Voglio rimanere in riva allo Ionio per riscattarmi'

Il giovane calciatore: 'Spesso siamo stati anche sfortunati'

09.05.2020 18:49


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Nonostante lo stop definitivo dei campionati è praticamente ufficiale il Taranto prosegue gli allenamenti, anche se in modo singolo e da casa, come conferma, a Tutto Sport Taranto, il giovane centrocampista Vincenzo Masi: “Il prof continua a mandarci dei programmi e noi settimanalmente continuiamo ad allenarci senza ostacoli”.

SOLUZIONI: “Il campionato sarebbe ancora tutto aperto e perciò mi vien difficile trovare una soluzione. Non farei retrocedere e ne salire nessuna compagine dalla serie C facendo restare tutto invariato”.

IL BILANCIO: “Quest’anno purtroppo è andata così. Eravamo partiti tra le favorite per vincere il campionato ma si sa il pallone è rotondo. Inoltre spesso siamo stati sfortunati colpendo pali e traverse così come a volte non siamo stati bravi noi a finalizzare l’azione”.

IL FUTURO: “Spero di restare a Taranto per riscattarmi. Questa città mi ha dato tanto. Vorrei ripagarla dando ancora il 100% e dimostrando il mio valore. La società è forte e la tifoseria è calda”.

SERIE D/H: “E’ uno dei gironi più forti d’Italia con squadre che in serie C possono occupare posizioni alte di classifica. Ci sono società che hanno speso tanto… La rivelazione è stata il Sorrento che ha saputo incassare e dare colpi anche alle big del girone. Alla fine, secondo me, il campionato lo avrebbe vinto il Foggia”.

SE SI RIPRENDESSE…: “Il mio obiettivo sarebbe quello di dare sempre il 100% e mettermi a disposizione del tecnico e della squadra. Per quanto riguarda la squadra vorremmo conquistare i play off e vincerli”.

IL GRUPPO: “Con i compagni mi sono trovato benissimo: sono tutti dei ragazzi stupendi. Gli over mi hanno aiutato tanto e li ringrazio”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L’amministrazione Melucci celebra in musica San Cataldo, il Santo Patrono della città di Taranto