Pallavolo Maschile

Volley C/M: VTT Comes, Mingolla 'Ora dobbiamo pensare a lavorare al massimo'

08.10.2019 12:29


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei nuovi colpi di mercato della VTT Comes, l’ex palleggiatore, classe 1996, della Frascolla Mattia Mingolla che si presenta così: “Dal primo impatto mi sono trovato subito benissimo: ho avuto bellissime impressioni. La Comes è una grande famiglia in cui i dirigenti ci tengono tanto ad ogni cosa e ci fanno stare bene facendoci allenare al massimo”.

IL GRUPPO: “Ci siamo affiatati dal primo momento. Ripeto mi trovo bene. Spero che questa unione possa far si che anche i risultati siano eccellenti”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone importante nonostante qualcuno dica che l’altro sia più difficile. Mi aspetto un bel campionato molto equilibrato. Intanto pensiamo solo a lavorare bene cercando di portare ottimi risultati a casa”.

LA CONDIZIONE: “Abbiamo iniziato ad allenarci da circa due settimane e mezzo con sedute globali e analitiche. La condizione è al 70% e dobbiamo quanto prima aumentare questa percentuale. Giovedì ci sarà la prima uscita amichevole a Grottaglie. Sono fiducioso”.

MESSAGGIO: “Personalmente, sono un ragazzo grintoso e quando gioco per una società lotto per maglia. Assicuro che potremo far assistere ad una bella pallavolo. Ne vedremo delle belle”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Anche la Feder Club Taranto protagonista della BMW Berlin Marathon in line skating