Promozione Pugliese

Seconda Categoria: il Fragagnano impone la prima sconfitta allo United Sly, l’Atletico Martina fuori dai play-off

di Massimiliano Fina

24.04.2018 23:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata l’ultima giornata. Due vittorie e una sconfitta per le compagini joniche. La Virtus Maruggio viene battuta per 0-2 in casa dall’Atletico Pezze. Il Fragagnano di Mister Molino conclude il campionato con una vittoria, 1-0 allo United Sly che ha fallito due calci di rigore: decisivo Palomba su punizione. L’Atletico Martina è quinta, 3-0 al New Team Cellamare ma niente play-off.

Nel Girone B di Prima Categoria è andata in scena la 28ª giornata. Cuore e grinta del Mottola che supera al Chiarappa la capolista Norba Conversano per 3-2 portandosi a pari punti con Rinascita Rutiglianese al secondo posto. Nel derby giocato al D’Amuri, il Grottaglie ha battuto il Don Bosco Manduria, matematicamente salvo, per 4-1. Successo interno del Manduria per 2-0 contro il Brilla Campi grazie alla doppietta di De Pascalis.

Vittoria di misura del Castellaneta contro il Capurso, decisivo Antonicelli nel primo tempo. Sconfitte per San Marzano e Ragazzi Sprint Crispiano: i rossoblu si sono arresi a Leonessa Erchie per 3-4, i gialloblu hanno perso 3-1 a Locorotondo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Settore Giovanile Taranto, Allievi e Giovanissimi Regionali, domani il ritorno dei quarti di finale