Fuori dal Campo

Amministrazione Melucci e Confcommercio a confronto su progetti ed emergenze della categoria

02.02.2021 13:54


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Incontro nella sede di Confcommercio a Taranto, martedì mattina, tra la nuova giunta dell'associazione, gli associati, il sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli, alla presenza dell’onorevole Ubaldo Pagano.

L'occasione è servita a fare gli auguri di buon lavoro alla nuova giunta, ma soprattutto a fare il punto della situazione.

Numerosi i contributi, tutti molto precisi e circostanziati, e il grido d’allarme è stato chiaro da parte di ogni categoria. Moltissime le idee e i suggerimenti da sottoporre al Governo, al momento purtroppo in pieno immobilismo dovuto alla crisi istituzionale, e agli uffici tecnici di Comune e Regione. Il sindaco provvederà a verificarne l’attuazione rispetto ad alcuni spunti che riguardano il Comune di Taranto.

Il primo cittadino si è impegnato, inoltre, a farsi portavoce con il prefetto per ciò che riguarda le preoccupazioni dell’associazione circa la mancanza del rispetto delle norme anti-covid e gli assembramenti che sono stati documentati dalla stampa nei giorni scorsi. Si è impegnato, anche, a incontrare nel breve periodo il presidente della Provincia per fare il punto sull'andamento del cantiere della regionale 8.

Il presidente Leonardo Giangrande a nome degli associati ha chiesto subito un prossimo incontro già fissato per la prossima settimana.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova