UG Manduria

Manduria: si pesca ancora tra gli under

Ufficio Stampa Manduria

16.09.2020 13:24

Ancora un altro under in entrata per il Manduria che si assicura, a titolo definitivo, le prestazioni di Mattia Di Giulio proveniente dal Francavilla. Difensore di fascia, all’occorrenza anche centrale, nato nel 2002 e cresciuto nella Corvino Academy. Ha militato nel settore giovanile del Lecce, della Virtus Francavilla (capitano dell’under 17) e nell’under 19 del Nardò (capitano). Giovane di prospettiva che incrementa le scelte nel reparto difensivo di Mister Cosma. Queste le dichiarazioni del nuovo arrivato ai nostri microfoni:

“Sono molto soddisfatto di vestire la maglia del Manduria, è una piazza importante, è una società storica con una grande tifoseria. Quando mi si è prospettata l’opportunità di vestire questi colori non ho avuto assolutamente dubbi. A livello individuale spero di togliermi tante soddisfazioni e partecipare attivamente ai successi del Manduria. Inoltre mi auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, siamo in grado di farlo perché abbiamo un ottimo collettivo e possiamo disputare un campionato all’altezza della situazione. Vorrei vedere il Dimitri pieno zeppo di tifosi, vorrei sentire i brividi sulla pelle allo scandire gli slogan e le urla di incitamento verso la squadra. Spero che la situazione Covid rientri al più presto perché sono sensazioni che non voglio perdermi, i nostri tifosi saranno l’arma in più”

Commenti

Giuseppe Ricci, competenza ed esperienza al servizio della Giovani Cryos: "Ho sposato questo progetto con grandi stimoli"
Mercato: Ecco una punta per il Nardò