Taranto F.c. News

Domani sera Foggia - Taranto. Le probabili formazioni

a cura di Innocenzo Cristian Ricci

24.09.2016 16:07


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Vincenzo CuomoDomani 25 settembre alle 20:30, per la sesta giornata di Lega Pro-Girone C, allo "Stadio Pino Zaccheria" di Foggia i rossoblù affronteranno la capolista del torneo.

I dauni si presentano con un roster che ben figurerebbe anche in cadetteria e, alla vigilia del match, il tecnico rossoblu Papagni sta pensando a come fermare quella che finora si è dimostrata un'autentica corazzata.

Uno dei giocatori rossoneri al quale bisogna prestare attenzione è Vincenzo Sarno: occupa il ruolo di ala destra, ed un mancino classe 1988.

Si tratta del giocatore più prezioso della rosa, anche se mister Stroppa ha l'imbarazzo della scelta anche guardandosi affianco in panchina. 

Le possibili formazioni per il derby di domani sera sono le seguenti;

FOGGIA (4-3-3) – Guarna; Angelo, Coletti, Empereur, Rubin; Vacca, Agnelli, Riverola; Sarno, Chiricò, Mazzeo.

TARANTO (3-5-2) – Maurantonio; Altobello, Stendardo, Pambianchi; De Giorgi, Lo Sicco, Bobb, Garcia; Bollino; Balistreri, Viola (Magnaghi).

Per gli ionici uscire imbattuti dallo Zaccheria avrebbe il sapore dell'impresa contro una formazione che alla sesta giornata si presenta con cinque vittorie su cinque. Ma, a volte, anche le macchine perfette si inceppano e il Taranto ha tutte le carte in regola per approfittarne...

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, si parte con energia e ottimismo