Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Colpo tra i pali del Presidente Siviglia e del ds Todaro

Ecco Paolicelli: 'Grande opportunità per crescere'

09.09.2020 11:43


https://www.buonocuntosrl.it/

La preparazione dell'Orsa Viggiano procede al meglio con la squadra che si allena in armonia e in perfetta sintonia. Nel frattempo il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro hanno perfezionato una nuova importante trattativa per blindare la porta, tesserando, il classe 1999, ex Real Team Matera Giovanni Paolicelli che si presenta così ai suoi nuovi tifosi: "La trattativa è stata veloce: abbiamo chiuso il tutto in un giorno. Mi ha chiamato il ds Todaro chiedendomi se fossi disponibile per quest'avventura: non ho avuto dubbi perchè questa è una grande opportunità per crescere in una categoria superiore. Conosco alcuni componenti della squadra e posso definire questa nuova avventura, stimolante".

GLI OBIETTIVI: "A livello di squadra punteremo a conquistare una tranquilla salvezza anche perchè siamo una neo-promossa. Personalmente voglio crescere e dare il massimo mettendomi in mostra anche se davanti ho un grande portiere. Spero di apprendere molto da lui".

IL CAMPIONATO: "Ci sono molte squadre forti e ben attrezzate che già in passato sfiorarono la serie A1. Il nostro sarà un girone tirato e complicato".

PAOLICELLI: "Sono alto e agile. Amo le uscite dai pali. Mi ritengo molto grintoso".

MESSAGGIO: "Spero che superato definitivamente il periodo legato al virus i tifosi ci vengano a sostenere in tanti. Ci tengo a ringraziare la società dell'Orsa Viggiano per la possibilità che mi sta dando e il Real Team Matera per avermi concesso ciò".

DOMENICO SIVIGLIA: "Ho avuto modo di conoscerlo da avversario ma di fama so' che persona è. Ci tiene tantissimo ed è molto legato alla sua squadra. Investe tanto e con passione".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, chiude il mercato col botto: arriva Patrizia Convertino