Ippica

Ippica: Una giornata dedicata alle tris

09.11.2019 11:20

Il Ministero competente ha assegnato tutte e tre le tris di lunedì 11 novembre all'ippodromo Paolo Sesto, che propone un programma di otto corse con inizio alle 15.00.

Si tratta delle due "II Tris" che fanno di spalla alla più famosa ed attesa Tris/Quartè/Quintè.

Parliamo proprio della TQQ, il premio "Al Bashir", che andrà in scena alle 18.30 e vedrà al via quindici cavalli di categoria G alle prese sui 2020 metri.

La media distanza mescola per bene le carte in tavola, anche se per trascorsi il ruolo di favorito va assegnato a Trouble, interpretato da Francesco Tortorella, che si avvierà dalla seconda fila. Sempre in seconda fila potrebbero correre con profillo anche Tuono Om, bene al rientro, Sevan Best, chiamato al riscatto, e Visa Dok, che potrebbe filtrare bene lungo la corda.

In prima fila, però, ci sono altri concorrenti in gradi di ben figurare: Silva Pf, che andrà al comando e potrà agire dalle prime posizioni; Puma Di Girifalco, che anche se non brilla come in passato ha comunque una chance da difendere; ed Uwe Del Ronco, che su questa distanza si esalta maggiormente.

Le altre due tris sono alla quarta corsa (ore 16.30) nella quale possono lottare per il successo Avatar, Artaterme Jet ed A New Dream Lf; ed alla sesta (ore 17.30), nella quale Un'Alba Zs ha una ghiotta occasione per ritornare alla vittoria, anche se dovrà fare attenzione a Vayron Stecca, Vostok, Tennessee Mn e Scorpione Om.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-1-4, seconda 9-2-6, terza 2-7-6, quarta 6-5-7, quinta 5-1-4, sesta 3-11-5, settima 3-4-8, ottava 13-9-8.

Commenti

"Ricordati chi sei": in uscita il nuovo singolo di ElleBlack
Diavoli Rossi: Scontro diretto con la Cryos per gli Allievi