1a Categoria

Massafra: Gidiuli, 'Play off? Ora non dipende soltanto da noi...'

29.02.2020 11:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Massafra ha bisogno di vincere assolutamente, in casa, con il San Giorgio per restare pienamente in zona play off sperando in qualche passo falso delle dirette concorrenti. Lo conferma il tecnico Giuseppe Gidiuli: “Domenica scorsa serviva la vittoria indipendentemente dall’avversario: questa è stata utile per creare un ambiente più fiducioso per il proseguio della stagione. Con questo successo si può credere nei play off”.

FORMAZIONE: “Formisano dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica mentre Marraffa è squalificato. Maggi e Coronese sono da valutare. Bisogna vivere giorno dopo giorno”.

IL SAN GIORGIO: “Se vogliamo fare i play off, a prescindere dall’avversario, dobbiamo cercare di fare sempre risultato su tutti i campi senza sottovalutare nessuno. Bisogna andare oltre le difficoltà e quindi essere forti mentalmente. Il San Giorgio ha parecchi elementi che ho allenato come ad esempio Pignatale e Troccoli. Lottano per non retrocedere e sono vicinissimi al raggiungimento dell’obiettivo”.

POSTA IN PALIO: “Sia ai ragazzi che ai dirigenti ho detto che d’ora in poi non basterà solo a noi fare risultato: bisogna sperare che chi ci precede perda qualche punto. Non dipende solo da noi: bisogna rientrare nei sette punti di distacco”.

I TIFOSI: “Ci tengo, sia da parte mia che della squadra, a fare un plauso ai tifosi che ci seguono sempre con calore. A Statte sono stati meravigliosi. Abbiamo bisogno di loro”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Santa Rita: Una buona prestazione contro la capolista Cerignola. Ora il Barletta