Pallavolo Maschile

VTT Comes: Coach Minelli, 'Voglio fare meglio della passata stagione'

10.09.2020 17:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Si programma con attenzione e tanta voglia in casa VTT Comes con il primo tassello ufficiale che è la conferma di coach Mimmo Minelli che racconta le sue sensazioni: "Mi piacerebbe fare meglio della travagliata passata stagione. Allenerò una squadra giovane con qualche new entry del nostro vivaio. Stiamo lavorando per puntellare l'organico e penso che dopo aver acquistato altre due pedine lo scacchiere sarà al completo. Facciamo tutto con calma e attenzione visto che l'inizio della stagione è ancora, abbastanza, lontano e perchè non sappiamo, precisamente, quando ci sarà dato il palazzetto per iniziare".

IL CAMPIONATO: "Penso che per via del Coronavirus i gironi saranno stilati per vicinanza geografica. Sicuramente, incontreremo il Grottaglie e poi, se conferma la serie C, la Frascolla. Il resto lo vedremo con i sorteggi".

GLI OBIETTIVI: "Se indoviniamo le ultime due pedine potremo dar fastidio ad ogni avversario. Poi, bisognerà vedere come si integreranno i ragazzi".

IL PUBBLICO: "E' difficile parlare di questa tematica o lanciare un messaggio visto che dipendiamo dalle leggi giornaliere del Governo. Spero quanto prima che la gente possa tornare sugli spalti a godersi serenamente un match di pallavolo".

DATE: "La settimana prossima fisseremo le date in modo più preciso durante un raduno conoscitivo".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Covid, Pierpaolo Sileri: "Il vaccino non ci sarà prima della metà del 2021"