Lo specchio della mia anima

POETIAMO IN LOVE STREET

POETIAMO IN LOVE STREET

04.02.2019 19:31

POETIAMO IN LOVE STREET

 

Giunto alla III edizione l’evento POETIAMO IN LOVE STREET, promosso dall’Associazione Artava, in collaborazione con la Turisport Europe, POIESIS, gli amici del Teatro, CEAS, il Pittaggio del Baglio, il Palio di Taranto, Vito Forleo, ProLoco di Taranto, ProLoco di Lizzano e ITACA .

Quest’anno la strada dell’amore si sposterà dalla centralissima via Mignogna, alla storica via Duomo in città vecchia, sull’isola da sempre cuore della Tarantinità. Il 10 febbraio scelto come giorno più vicino alla festività di San Valentino, una domenica ricca di momenti di incontro e aggregazioni con il patrocinio morale del comune di Taranto e la rete creata tra associazioni ed esercenti attivi e operanti sull’isola.

Qui di seguito il programma della giornata con orari e location ai quali si aggiungeranno tante piccole iniziative delle attività e delle associazioni che all’interno dell’antologia promossa da Artava LAB e Poiesis inseriranno anche sotto forma di buoni.

Androne Palazzo Galeota

ore 10.00 - 22.00 "Love street" mercatino della creatività

ore 10.30 "Trucco professionale tra i vicoli" a cura della CEAS

ore 18.00 "Storia di amore e tradimento" a cura del Teatro degli Amici

Salone Palazzo Galeota

ore 18.30 reading e presentazione antologia POETIAMO

ARTAVA lab

ore 20.30 serata Besame mucho con degustazione di Tisane FOREVER living

Pendio La Riccia

ore 10.00 - 12.00 e 16.30 - 20.00 Apertura straordinaria Casa di S. Egidio

a cura dell'Ass. Pittaggio del Baglio

Galleria Castello Aragonese—Info Point

Ore 17.00 creazione delle maaschere di  Arlecchino e Colombina per I più piccoli

Ore 18.00 visita alla città vecchia con racconti di storie amorose tra Arlecchino e Colombina a cura della ProLoco di Taranto.

L’intento dell’Associazione è quello di creare aggregazione prima tra coloro che vivono quotidianamente l’isola e diffondere uno spirito di collettività attraverso una serie di eventi che sfruttano la Cultura come portavoce di una realtà pronta a rinascere e dare nuova linfa a un territorio che non ha da essere secondo a nessuno.

 

Pasquina Filomena

Commenti

Futsal A2/F: Ancora un ko per la Woman Grottaglie
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo