Ippica

Una bella prova ad inseguimento

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di giovedì 22 giugno 2017

21.06.2017 13:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Secondo appuntamento della settimana con il trotto all’ippodromo Paolo VI, giovedì 22 giugno dalle ore 16.50. Sette le corse in programma, con prova principale che chiude la giornata.

Si tratta del premio “Divinità”, un confronto sul doppio chilometro a resa di metri, per cavalli di categoria C/D sui 2020/40 metri.

Malgrado la penalità, Rally Regal, sembra maturo per ritornare al successo, in quanto questo allievo  di Ciro De Cristofaro è uno specialista delle corse con i nastri e degli inseguimento considerando che spesso è chiamato a rendere metri.

Inoltre il campo partenti ridotto potrebbe essere un valore aggiunto per favorire una performance positiva.

Il primo nastro, però, è ben organizzato, essendo composto da soggetti che attraversano un buon momento di forma. I due compagni di training Tentazione e Terbio hanno centrato la vittoria in occasione dell’ultima uscita. La prima, poi, è molto veloce nella giravolta pertanto potrebbe anche provare a portarsi al comando.

Anche Scorpione Om ha una buona possibilità di correre con profitto, soprattutto perché questo è il suo schema preferito ed anche perché ha ritrovato una grande condizione atletica.

Per quanto concerne gli altri sia Ron Howard Sm, sia Onixmatch, stanno correndo decisamente bene, però rendere venti metri non sarà impegno agevole. Mentre Ramon Luis dovrà necessariamente invertire il trend negativo dell’ultimo periodo se vorrà lottare per un piazzamento.

Per essere sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 10-4-2, seconda 6-1-11, terza 9-2-12, quarta 4-3-6, quinta 4-1-3, sesta 3-6-9, settima 8-2-4.

Omar Tufano

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"