News CT

Grottaglie e Mottola puntano la vetta

Il punto sui campionati di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

15.01.2018 23:23


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Graziano ZaccagniNel Girone B di Prima Categoria il Norba Conversano si è laureato campione d’inverno. Grottaglie corsaro anche contro il San Pietro Vernotico, settima vittoria di fila e secondo posto conquistato insieme al Mottola, che si è liberato del San Vito 1923 grazie al gol di Greco su rigore. Il San Marzano consolida la sesta posizione in classifica nonostante il pareggio esterno per 2-2 contro la Virtus Locorotondo.

Nel derby tarantino tra Don Bosco Manduria e Castellaneta, dopo 3 turni sono tornati al successo i padroni di casa grazie al gol decisivo di Aziz. Continua il periodo senza vittorie dei Ragazzi Sprint Crispiano che vengono fermati tra le mura amiche anche dal Savelletri, pareggio a reti inviolate. Brutta sconfitta fuori casa del Manduria per 4-1 contro Leonessa Erchie che conquista la seconda vittoria stagionale e lascia l’ultima posizione in classifica.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la 13esima giornata. L’unica nota positiva è la vittoria esterna per 0-4 dell’Atletico Martina sul campo del New Team Cellamare, terzo posto conquistato per gli uomini di Mister Lella. Brutte sconfitte fuori casa per Fragagnano e Virtus Maruggio: punteggio tennistico al San Pio, lo United Sly batte i bianco verdi per 6-0, mentre i gialloblu perdono per 4-0 contro l’Atletico Pezze.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L’Atletic  Club Taranto è campione d’inverno