Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Grande esordio dell'Orsa Viggiano che supera il Domitia

05.10.2019 21:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Termina 5-2 per l'Orsa Viggiano la prima sfida di campionato al cospetto della Junior Domitia. Un primo tempo equilibrato che vede gli ospiti portarsi in vantaggio. Reazione veemente dei neroverdi che capovolgono il parziale vedendosi rimontare sul 2-2. Termina così la prima frazione di gioco. Nella ripresa l'Orsa Viggiano è brava in fase difensiva limitando ogni attacco dei campani e trovando tre gol che sanciscono un successo importantissimo.

Nel post gara questo il commento del tecnico Cesare Rispoli: "È stata una bella e sofferta vittoria con un avversario che correva e lottava su ogni palla. Siamo riusciti a portarla a casa con grande sacrificio".

LA JUNIOR DOMITIA: "Venivano dalla vittoria di coppa e si sono rivelati forti fisicamente. Come detto correvano tanto e lottavano su ogni pallone. I miei ragazzi sono stati bravi: hanno girato tutti dando un gran contributo".

LE PECCHE: "Dobbiamo migliorare in fase di possesso e di palleggio. Possiamo e dobbiamo fare di più. Spesso sembravano fermi".

LA DEDICA: "Dedico la vittoria al Team Manager Gaetano Todaro e al Presidente Domenico Siviglia, due persone appassionate che si fanno in quattro per questa realtà".

 

TABELLINO

ORSA VIGGIANO-JUNIOR DOMITIA 5-2 Reti: Dipinto (2), Siviglia F. (2), De Fina per l’Orsa Viggiano. Piperno e Rennella per la Junior Domitia

FORMAZIONI

ORSA VIGGIANO: De Brasi, Siviglia G. (K), Jimenez, Dipinto, Mastrogiulio, Giordano, Caporusso, De Fina, Brancale, Miri, De Pizzo. All. Rispoli

JUNIOR DOMITIA: Coppola, Gagliardi, Piperno (K), Fedele, Casizzone, De Lucia, Palumbo, Cerrone, Rennella, Ferrante. All. Breglia

Ammoniti: Cerrone (D), Dipinto Espulsi: ne

Spettatori: circa 150

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie A,