Pallavolo Maschile

Volley/M: Coppa Puglia, domenica sfida secca tra Grottaglie e Martina

25.01.2019 20:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Sarà una domenica di grande pallavolo quella che vedrà affrontarsi Volley Club Grottaglie e Pallavolo Martina al Palazzetto Campitelli di Grottaglie, in occasione dei quarti di finale di Coppa Puglia. La formazione della Città delle Ceramiche, capolista del Girone B, attende i rivali, terzi nel Girone A, per conquistare l’accesso alla Final Four della prossima primavera. Una gara che preannuncia spettacolo, tra due delle migliori squadre di tutta la Puglia, pronte ad arricchire una straordinaria rivalità sportiva, vissuta sempre nel pieno rispetto dei valori dello sport. 

A poche ore dal match è il coach del Volley Club, Giovanni Marasciulli, a raccontare la sfida: “Affrontiamo quella che è, a mio avviso, la migliore squadra del Girone A. Il Martina ha un roster composto da giocatori di comprovata esperienza e tecnica, inoltre stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Dobbiamo essere concentrati e abili nel mettere in atto gli accorgimenti provati in settimana, senza lasciare nulla al caso. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e abbiamo un appuntamento con la storia, potendo conquistare la prima Final Four di Coppa Puglia in Serie C. Spero che il nostro pubblico risponda presente per venire a sostenere i ragazzi in questa partita così importante”. 

Derby speciale anche per Giovanni Liuzzi, primo da Capitano del Volley Club Grottaglie, sarà lui uno dei protagonisti in campo, il suo commento sulla gara: “Domenica ci attende una gara importante: uno perché rappresenta il primo turno ad eliminazione diretta di coppa Puglia, competizione che vogliamo onorare al meglio e dove vogliamo assolutamente far bene per confermare il momento positivo della squadra, e due perché si tratta di un vero e proprio derby contro i cugini del Martina, squadra che si è ulteriormente rinforzata rispetto alla scorsa stagione e che rappresenta attualmente la terza forza del campionato del girone A. Si preannuncia quindi una gara ricca di emozioni proprio per il livello tecnico delle due squadre a cui spero possa partecipare il maggior numero di nostri sostenitori di modo che si possa continuare a far bene”.

L’appuntamento, da non perdere, con Volley Club Grottaglie – Pallavolo Martina è domenica 27 gennaio alle ore 18:30 al Palazzetto Campitelli di Grottaglie. Ingresso Libero.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo