News CT

Dopo la vittoria nell’andata dei quarti di Coppa, il Grottaglie vuole ritornare a vincere in campionato

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

16.02.2018 22:48


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Graziano ZaccagniNel Girone B di Prima Categoria si giocherà la 20ª giornata. Dopo il pareggio che ha messo fine alla striscia di 10 vittorie consecutive, la capolista Grottaglie va a far visita al Savelletri. Il match si disputerà in campo neutro a Carovigno a porte chiuse, in quanto lo stadio è stato squalificato dopo i fatti successi nella gara Savelletri- Manduria. Unico derby di giornata quello tra Ragazzi Sprint Crispiano e United Mottola: gli ospiti con una partita da recuperare, vogliono proseguire l’ottimo momento e hanno nel mirino la vetta della classifica. Il San Marzano riceve tra le mura amiche l’altra capolista del torneo, Rinascita Rutiglianese che non perde dal 10° turno (7 vittorie e 3 pareggi).

Gare difficili per le due compagini di Manduria: il Don Bosco Manduria giocherà fuori casa sul campo del Brilla Campi (5°), miglior difesa del torneo con 15 reti al passivo, mentre il Manduria Sport ospita al Dimitri la terza forza del campionato, il Norba Conversano, secondo miglior attacco con 47 reti segnati. Match esterno per il Castellaneta contro la Virtus Locorotondo.

Nel Girone B di Seconda Categoria andrà in scena la 18ª giornata. Secondo turno consecutivo di riposo per l’Atletico Martina. Partite in trasferta per le altre due squadre tarantine, vittoriose nell’ultimo turno: Atletico Azzurri S.Rita-Fragagnano e Football Acquaviva-Virtus Maruggio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
De Tommaso: “Mi aspetto una squadra cattiva”