Taranto F.c.

Pronostici D/H: Sergio, 'Di questo Taranto non mi va di parlare'

04.01.2020 11:23


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Domenica riaprono le ostilità del campionato di serie D/H, con la prima giornata di ritorno che a Tutto Sport Taranto presenta l'ex ds, solo di passaggio, del Taranto, Raffaele Sergio: "Tra la parte alta e quella bassa della graduatoria esiste un notevole divario. Nel complesso, quello H, è un girone tosto".

L'ALTA CLASSIFICA: "Nel girone di ritorno, in genere, si assiste ad un altro campionato. Può cambiare tutto. Taranto, Cerignola e Casarano faranno bene".

ZONA BASSA: "Qui vale la stessa cosa dell'alta classifica. Alcune compagini si sono rinforzate e risaliranno. Serve voglia reale per raggiungere l'obiettivo".

IL TARANTO: "Ho avuto una piccola parentesi in riva allo Ionio e con me la società non si è comportata bene: sono state delle persone non corrette. Di questo Taranto non voglio parlarne".

I PRONOSTICI DI RAFFAELE SERGIO

18a Giornata - Serie D - Girone H - 05/01/20

BITONTO-FRANCAVILLA IN SINNI: 1X - "Mi aspetto una gara aperta con i baresi che possono far bene in casa".

BRINDISI-TARANTO: X - "Si sfidano due piazze importanti ma deluse. La scamperà chi avrà più cartucce da sparare".

CASARANO-AUDACE CERIGNOLA: 1X - "Sfida tra due squadre forti ed importanti, molto organizzate e tecniche. Match da tripla. Se la giocheranno alla pari".

FIDELIS ANDRIA-GELBISON: X - "I baresi devono riscattarsi dopo una nuova rivoluzione sul mercato. Spero possano trovare i giusti equilibri".

FOGGIA-FASANO: 1X - "Bella partita tra due squadre d'alta classifica. Alla fine i satanelli dovrebbero far risultato".

GRUMENTUM-NOCERINA: 1 - "La squadra di casa è favorita. I molossi hanno un ottimo organico ma intorno regna un  po' di confusione".

NARDO'-GRAVINA: X - "Sarà una partita equilibrata".

SORRENTO-AGROPOLI: 1 - "I padroni di casa sono una buona squadra allenati da un tecnico, Maiuri, molto bravo. Possono conquistare altri tre punti".

TEAM ALTAMURA-GLADIATOR: 1 - "In questo match sarà importante il fattore campo".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Inizia il 2020 del Talsano Taranto: domenica si va a Maruggio contro il Manduria