Settori Giovanili

Cryos: Tante iniziative di marketing grazie a Raffaella Portulano

12.10.2018 16:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Non solo calcio in casa Giovani Cryos: di fatto la società del Presidente Giuseppe Lafratta ci tiene molto a curare gli aspetti concernenti la comunicazione come conferma, delineando alcune iniziative, proprio la Responsabile marketing Raffaella Portulano: “Fin da subito ho potuto constatare quanto questa società fosse organizzata, anche in quanto ad aspetti di comunicazione. In questo, sono ben organizzati ed attivi e non è una cosa che nel nostro territorio succede spesso. Ho Potuto nel corso di queti anni conoscere molte attività d' impresa e posso garantire che sono poche quelle che sono organizzate a questi livelli. ll Presidente Lafratta è una persona eccezionale, sempre aperto ad accogliere nuove iniziative, ma anche a proporne. E’ una persona di fantasia ma anche concreta e con i piedi per terra. Per quanto riguarda la scuola calcio e la gestione dei giovani calciatori qui si bada molto a far si che il bambino cresca sia a livello umano che calcistico. Inoltre,nella nostra rete di attivita' creiamo convenzioni ed accordi con altre attivita' d'impresa come cinema, teatri e vari team di professionisti. Si organizzano eventi sia intorno alle date che interessano le feste canoniche che in altri momenti dell'anno: in coincidenza ad esempio di tornei ,passaggi di calciatori a societa' professionistiche di livello superiore e prossimamente ci sarà anche un evento in cui presenteremo l’inno ufficiale della società, scritto dal cantautore tarantino Marco Schnabl. Teniamo ai particolari, insomma.Teniamo ai bambini e consideriamo che debbano divertirsi per cui in questi eventi non manca mai il nostro occhio attento alla presenza di attivita' di animazione: cio' al fine di sostenere lo spirito di squadra. L'Estate scorsa abbiamo anche voluto sperimentare attivita' di Campus Estivo all'interno della sede che ci ospita, Casa Olympiakos ,guidata brillantemente dal responsabile e proprietario Fabio De Vita: questo ha consentito che I nostri piccoli atleti potessero,anche in Estate praticare gli allenamenti oltre che divertirsi cimentandosi anche in altre discipline sportive come, ad esempio, il tiro con l’arco, piscina, creativita' manuale e laboratori teatrali di danza e coreografia".

IL RAPPORTO CON LO STAFF: “Ogni settimana abbiamo concordemente deciso che ogni responsabile tecnico ed istruttore rilasciasse un’intervista, cosa importante per mantenere vivo il filo della comunicazione con le famiglie ,dare aggiornamenti e impressioni sull'andamento delle squadre; questo perche' per noi conta molto l'opinione di ciascun componente lo staff, composto da validi professionisti . Per quanto riguarda i bambini ,li vedo molto divertiti: ho avuto dei rapporti con altre scuole calcio ma qui noto una maggiore armonia tra I ragazzi. Il Presidente ,con il suo team e' riuscito nel suo intento”.

PROSSIME INIZIATIVE: “Prima di renderle pubbliche dovremo effettuare delle riunioni. Il marketing è un settore molto delicato in cui prima di mettere in pratica le idee ,bisogna consultarsi ,pensare ,discutere.Per cui ,a riguardo, preferisco ,in quanto alle novita' ,tacere. Saremo lieti di comunicarvi per tempo ogni iniziativa ulteriore, allorche' gia' preventivamente discussa e organizzata con attenzione ,in sede di riunioni manageriali".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley: Vibrotek, Guacci 'Orchidea Monteiasi avversario competitivo'