Serie A e... dintorni

Serie A - la Juventus gela l'Inter. Tanti pareggi nei recuperi. Respira l'Empoli

Tante reti nei recuperi e spettacolo in ogni gara

11.12.2018 10:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Il weekend dell’Immacolata regala gol e emozioni dal primo al novantesimo, e anche oltre. La Juventus vince con l’Inter, il Napoli vince con il Frosinone, pareggiano tutte le squadre dal quarto all’ottavo posto, in coda respira l’Empoli.

Nell’anticipo del venerdì, la Juve batte 1-0 l’Inter grazie a Mandzukic ben servito da Cancelo. I nerazzurri restano al palo(Gagliardini) e sfiorano l’impresa nel corso del primo tempo.


 

Il Napoli non sbaglia e cala il poker al Frosinone. Apre Zielinski, raddoppia Ounas, e chiude Milik con una doppietta. Resta il -8 ma si sale a +6 sul terzo.

Nelle due gare serali sono rocamboleschi i minuti di recupero. A Cagliari, la Roma si trova in doppio vantaggio (Cristante, Kolarov) poi subisce prima il gol di Ionita, e al 96’, nonostante la doppia espulsione subita, Sau pareggia.

All’Olimpico, invece, la Lazio riesce a ribaltare la Sampdoria al 95’ con Immobile e Acerbi (Quagliarella apre) ma al 99’ subisce il pari di Saponara(che nell’esultanza viene quasi denudato).

Alle 12.30 di domenica, prosegue lo show dei minuti finali. Il Sassuolo era avanti 3-1 sulla Fiorentina, ma prima Benassi e poi Mirallas acciuffano il 3-3 allo scadere.

Più pacate le sfide del pomeriggio con Empoli e Atalanta vittoriose su Bologna e Udinese, e i pareggi fra Parma e Chievo, e Genoa e Spal(1-1).  

In serata il Milan non riesce ad accorciare sull’Inter e impatta 0-0 col Torino. Migliori in campo di due portieri Donnarumma e Sirigu.

 

Baldo D’Angelo

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PRESIDENTE NAZIONALE DEI COMMERCIALISTI MASSIMO MIANI INTERVIENE A TARANTO PER PARLARE DI ECONOMIA DEL MARE