News FdC

Coronavirus, Conte: "Chiuderemo ogni attività produttiva non essenziale"

Il presidente del Consiglio parla su Facebook dopo una giornata drammatica, segnata da dati molto negativi sul piano dei contagi e dei morti. Annuncia la nuova stretta: "Ma i servizi essenziali saranno garantiti"

21.03.2020 23:37

Parla al termine di una giornata drammatica, Giuseppe Conte. Dopo nuovi dati negativi sui contagi e sui decessi. E dopo un pressing arrivato da Regioni, sindacati e dall'opposizione per una ulteriore stretta del governo. Lo fa, in diretta Facebook, per annunciare nuove misure contro il coronavirus. "Questa è la sfida più difficile dal dopoguerra", premette. E poi annuncia: "Chiuderemo tutte le attività produttive non cruciali. Ma restaranno aperti supermercati, alimentari, farmacie e parafarmacie. E i servizi essenziali saranno garantiti".

fonte: repubblica.it

 

 

ABBONATI

ACCEDI

Politica

 

 

 

 

 

Coronavirus, Conte: "Chiuderemo ogni attività produttiva non essenziale. Negozi di alimentari e farmacie resteranno aperti. E' la sfida più difficile dal dopoguerra. Uniti ce la faremo"

Commenti

Il Pattinaggio Artistico Taranto non lascia soli i suoi atleti: nasce #teniamociincontatto
Conte: 'Chiuderemo le attività non essenziali. Aperti alimentari e farmacie' [IL VIDEO INTEGRALE CON LE DICHIARAZIONI DEL PREMIER]