A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947: inizia il Campionato. Gli auguri del Presidente

24.09.2016 16:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca poco al debutto in Campionato del nuovo Asd Martina Calcio 1947. La squadra allenata da Mister Gidiuli è ormai pronta ad affrontare le altre 12 avversarie in questa nuova avventura in Prima Categoria. Nel corso della preparazione il tecnico ha avuto modo di testare diverse soluzioni di gioco e schieramenti delle sue pedine, ma dovrà attenersi alla regola degli ‘Under’, ovvero far scendere in campo 3 elementi di età inferiore ai 21 anni.

La prima gara in campionato per questa nuova società, formata da giovani tifosi appassionati dei colori biancoazzurri, rappresenta un’emozione forte. Il momento è importante e decisivo e segna l’inizio di un nuovo capitolo per il calcio martinese. Gli auguri del Presidente, Piero Lacarbonara alla vigilia dell’inizio della nuova stagione sportiva: “Si ricomincia. Domani a Ginosa inizia la nuova avventura, la categoria non è la stessa ma le emozioni sì! Il cuore batte come sempre per quella maglia e per i nostri colori. Voglio ringraziare il mister, tutto lo staff e la squadra per l'impegno e la professionalità dimostrata in questo mese di preparazione al campionato, sono sicuro che sapranno rappresentare degnamente la nostra città. A loro, a tutti noi e a tutti i tifosi che vorranno esserci vicino va il mio in bocca al lupo. Un solo e unico obbiettivo ci deve accomunare in questo percorso: RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA STORIA!”

La gara contro il Ginosa avrà luogo domenica 25 settembre alle ore 15:30 presso lo Stadio Comunale “Teresa Miani” er.ar di Ginosa (Via per Montescaglioso, Ginosa).

Arbitrerà l’incontro il Sig. Davide Bono della sezione di Bari.

La società dell’Asd Ginosa rende noto che il costo del biglietto per l’ingresso al campo è di 5 €. Per tutti i Giornalisti muniti di regolare tesserino l’ingresso al campo è gratuito.  

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coppa Eccellenza: abbinamenti quarti di finale