Le esclusive di Tst

Anche il tecnico del Taranto Laterza ospite dell'appuntamento di stasera di TST Web Magazine

Alle 20,30 puntata numero otto del contenitore settimanale del webzine tarantino. Con lui il giornalista Enrico Losito, il collezionista Carlo Esposito e il dottor Luigi Santilio. Giovani Cryos e Diavoli Rossi protagonisti dello Speciale Opes

14.01.2021 08:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Questa sera alle 20,30 in diretta facebook su Tutto Sport Taranto, ottava puntata di TST Web Magazine, il contenitore settimanale degli sportivi tarantini.

Ospiti della trasmissione, presentata da Matteo Schinaia e Francesco Lemma, il tecnico del Taranto Giuseppe Laterza, il redattore di Antenna Sud e vicedirettore di TuttoSportTaranto.com e TuttoSportPuglia.com Enrico Losito, il collezionista di maglie del Taranto e redattore di mondorossoblu.it Carlo Esposito.

Interverrà poi il presidente dell'Associazione Medico sportiva di Taranto e direttore sanitario del centro medicina dello sport di Taranto Luigi Santilio, in passato grande campione di golf, anche in ottica Giochi del Mediterraneo 2026.

Diversamente abili, straordinariamente campioni: in collegamento anche il coach dei Boys Taranto Egidio L'Ingesso e il vicepresidente dell'Associazione "Ogni Giorno ETS" per parlare di baskin.

Protagonisti dello Speciale Opes, invece, saranno le società calcistiche giovanili della Giovani Cryos e dei Diavoli Rossi, che si contenderanno anche l'ottava tappa del TST Social Contest:  per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta con il nome della società. Le votazioni si chiuderanno alla vigilia del prossimo appuntamento di TST Web Magazine di giovedì 21 gennaio.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

La puntata verrà ritrasmessa venerdì 15 e sabato 16 gennaio alle ore 20,30 in tv su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova