1a Categoria

Talsano Taranto, domani a Ceglie altra sfida verità

Ottava giornata di campionato, i ragazzi di mister Pettinicchio affrontano una trasferta ostica contro un avversario ferito. Cavallo. "La squadra ha in testa un solo obiettivo"

Matteo Schinaia
09.11.2019 16:42

FOTO WALTER NOBILE - TRB CHANNELTurno in trasferta per il Talsano Taranto, che domenica 10 ottobre alle 14.30 farà visita al Ceglie per l'ottava giornata di campionato.

Gara che si preannuncia tutt'altro che semplice per i biancoverdi, alle prese con tanti giocatori acciaccati, al cospetto di un avversario ferito e reduce dal ko di domenica scorsa contro l'Atletico Martina.

"E' un campo che conosco bene, abbiamo disputato uno spareggio qualche anno fa per la seconda categoria - commenta Arcangelo Cavallo, dirigente accompagnatore e figura storica del Talsano Taranto - è una sfida difficile ma fido molto del nostro mister Giacomo Pettinicchio che è un lusso per la categoria. Cercheremo di prenderci ciò che abbiamo perso l'anno passato, non ci compete questo campionato. La squadra sta bene, ha in testa un unico obiettivo, sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni".

Sull'infermeria si è espresso il massaggiatore Antonio Bavila: "Grazie al lavoro dei nostri dottori tanti infortunati sono sulla strada di recupero e saranno nuovamente a disposizione del mister tra domani e la prossima gara. L'unico infortunio un po' più serio è quello di Sergio De Tommaso, che starà fuori ancora qualche settimana. L'emergenza si è rivelata un'occasione per i più giovani che, cresciuti sotto l'ala protettiva del nostro tecnico, si stanno ritagliando uno spazio importante in questa stagione".

 

Commenti

Taranto: Convocati, Betti e Lanzolla ancora out; in dubbio Ferrara
E' una New Taranto da sogno: quinta vittoria in campionato