Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Renna, 'Bilancio positivissimo ma ora ci manca tanto il campo'

25.03.2020 23:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione più che positiva, terminata con un bel terzo posto, quella dei Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi che come tutti vivono un periodo delicato vista l'emergenza sanitaria italiana che costringe tutti a stare lontano dal campo. A commentare il tutto è il tecnico Giampaolo Renna: "Il bilancio è positivissimo visto che oltre a un buon terzo posto in classifica c'è stata una crescita esponenziale di tutti i quaranta ragazzi della mia categoria. Molti hanno attirato l'attenzione di varie società avendo la chiamata per effettuare provini che per via del virus che ci sta attanagliando da un mese non sono stati più svolti".

IL MOMENTO: "Sicuramente è un periodo bruttissimo anche perchè ci manca il campo. Ci dobbiamo, assolutamente, adeguare alle norme con i ragazzi che vengono motivati sulle chat a fare allenamento e a restare sempre in casa".

GLI ALLENAMENTI: "Il nostro Preparatore Atletico sta stilando dei programmi. La stagione è stata molto pesante e fare delle schede personalizzate per ognuno diventa difficile, anche perchè si tratta di ragazzi di quattordici anni. Studiamo soluzioni adeguate per tutti...".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus, importante donazione di Mister Sorriso